Valorizzazione rifiuti
con un recupero
del 96%
Valorizzazione rifiuti industriali: da scarto a fonte di guadagno
Trasformiamo i tuoi scarti industriali da incombenza a voce in attivo del bilancio: ti assistiamo nell’intero iter e prendiamo in carico la gestione dei tuoi rifiuti (elettronici e non) occupandoci in toto del processo di recupero e valorizzazione economica dei materiali recuperabili.
Affidandoti a noi, dovrai preoccuparti unicamente di destinare i rifiuti industriali negli appositi container presenti in azienda, secondo la corretta differenziazione per la quale, se vorrai, potremo assisterti e formarti.
Recupero rifiuti: costi di smaltimento ridotti e possibile fonte di guadagno
Spesso, per un’azienda, la gestione e lo smaltimento rifiuti prodotti rappresentano una gravosa incombenza.
Con noi sei certo di contare su un partner specializzato che si occupa dell’intero processo con una percentuale di recupero materiali fino al 96% e l’obiettivo di avvicinarci sempre di più al 100%.
Grazie alla valorizzazione dei rifiuti industriali, risparmierai sulle spese legate agli scarti abbattendo notevolmente i costi di smaltimento e potrai ottenere un guadagno riconosciuto sui materiali riciclati.
Inoltre, con il recupero e la valorizzazione rifiuti incentiverai un’economia circolare, riducendo l’impatto ambientale della tua attività e promuovendo modelli di crescita più sostenibili.
Dal recupero e dalla valorizzazione rifiuti possiamo ottenere:
“Con noi lo scarto acquista valore
e può diventare anche fonte
di guadagno per le aziende”
UGO COMINELLI
Titolare